Clarissa Selassié si espone su una VIP in nomination: le sue parole (FOTO)

L’ex gieffina Clarissa Selassié si è esposta sul nuovo televoto che vede in nomination, Davide, Katia e Nathaly: le sue parole 

L’ex gieffina Clarissa Selassié continua a difendere a spada tratta i suoi gieffini preferiti che si trovano ancora all’interno della Casa più spiata d’Italia. La sua avventura dentro al reality show di Canale 5 si è conclusa poco prima di Natale, mentre in Casa sono rimaste ancora in gara le sue sorelle, Jessica e Lulù. La princess Lulù inoltre è riuscita a conquistare anche un posto in finale insieme a Delia Duran, che si terrà il prossimo 14 marzo. Nella serata di domani, uno dei tre Vip in nomination dovrà abbandonare ufficialmente la Casa del GFVip. Intanto sui social Clarissa si espone sempre di più nei confronti di alcuni gieffini dopo averli vissuti per oltre quattro mesi.

Leggi anche –> can yaman conquista il mondo il ritorno in tv non solo in italia video

Clarissa si esprime sul nuovo televoto

La princess nelle ultime ore si è esposta sul suo profilo Twitter riguardo il televoto di questa settimana. I concorrenti in nomination per questa settimana sono Davide Silvestri, Katia Ricciarelli e Nathaly Caldonazzo. Domani sera nel corso della quarantaquattresima puntata del Grande Fratello Vip 6 si scoprirà chi tra i tre coinquilini in nomination dovrà abbandonare definitivamente il reality show di Canale 5.

Evidentemente i fan della princess hanno chiesto un parere sul nuovo televoto che vede in nomination tre concorrenti della Casa col quale le sue sorelle stanno affrontando diversi scontri e chiarimenti. Clarissa con un tweet nelle recenti ore ha espresso la sua opinione sul prossimo televoto. Ecco le parole della princess Selassié:

“C’è bisogno che mi esprimo sul televoto ?Non credo dai tanto lo sapete tutti che a me le vecchie razziste omofobe mi fanno schifo”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto