Clarissa Selassié si è sottoposta ad un intervento : “Operazione andata benissimo” (VIDEO)
Clarissa Selassié si è sottoposta ad un intervento: ecco le parole dell’ex gieffina post-operazione
Clarissa Selassié negli ultimi mesi ha partecipato al Grande Fratello Vip 6 come concorrente insieme alle sue sorelle Lulù e Jessica. L’ex gieffina è riuscita a restare in gioco per tre mesi, la sua avventura si è conclusa poco prima di Natale ma è rimasta nel cuore di tantissimi italiani. Quotidianamente viene supportata e amata da diverse generazioni. Le tre princess dopo il reality show di Canale 5 stanno già lavorando su nuovi progetti e ben presto sveleranno tantissime novità e dove poterle incontrare in giro per l’Italia. Qualche giorno fa Clarissa ha festeggiato i suoi 20 anni restando lontana dai social per diversi giorni.
Leggi anche –> estefania bernal flirta con gennaro la reazione dei naufraghi
Le parole dell’ex gieffina post-operazione
Nelle ultime ore Clarissa attraverso una serie di stories Instagram ha aggiornato i propri fan rivelando di essersi sottoposta ad un delicato intervento al seno. Ecco le parole della giovane princess:
“Allora da dove cominciare? Ci siamo lasciati domenica e oggi è venerdì. Praticamente mi sono fatta quattro-cinque giorni dove sono sparita però iniziamo dall’intervento. Lunedì mi sono operata al seno come ben sapete, mi sono fidata del dottor Badiali, devo dire che sono molto emozionata perchè questa operazione mi ha veramente cambiata la vita sono molto felice. Mi sono operata lunedì mattina io una clinica qui a Roma e devo dire che ne vale la pena”.
Inoltre ha aggiunto:
“Come ben sapete erano tanti mesi che desideravo fare questa operazione al seno per aumentare la taglia del mio seno ma non era fondamentalmente quello, era più una liberazione di non dover più avere questa insicurezza che non mi permetteva di sentirmi me stessa al 100%. […] Lunedì mi sono operata e ne vale la pena il dolore è di due giorni. Oggi riesco anche a camminare, non intendo che non riesci a camminare lunedì però hai un pò di difficoltà perchè hai questo peso che non sei abituata ad avere”.
Infine conclude: “Ho documentato tutto quindi nelle prossime stories vi metterò tutto. Lunedì vi porterò con me che andrò a fare la prima medicazione post-operatoria con il dottore”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.