Clarissa Selassié parla dopo l’intervento: ecco come sta l’ex gieffina (VIDEO)

Clarissa Selassié dopo l’operazione aggiorna i fan riguardo le sue condizioni fisiche: ecco le parole dell’ex gieffina 

La giovane Clarissa Selassié negli ultimi mesi ha varcato la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip 6 insieme alle sue sorelle Lulù e Jessica. Le tre princess sono riuscite a conquistare il cuore degli italiani attraverso la loro semplicità. Clarissa, Lulù e Jessica si sono messe in gioco fin da subito e spesso hanno dovuto affrontare duri scontri in Casa tra i coinquilini. Dopo l’esperienza condivisa, le tre sorelle stanno continuando a lavorare anche su inediti progetti che tra qualche settimana sveleranno ai loro fan.

Intanto negli ultimi giorni Clarissa si è sottoposta ad un delicato intervento. Nelle ultime stories Instagram Clarissa aveva svelato dettagli dell’operazione affermando:

“Come ben sapete erano tanti mesi che desideravo fare questa operazione al seno per aumentare la taglia del mio seno  […] Lunedì mi sono operata e ne vale la pena il dolore è di due giorni”. 

Leggi anche –> elodie sara la madrina del roma pride 2022 ecco i dettagli

La princess post-operazione aggiorna i fan…

Nelle ultime ore Clarissa ha rivelato di aver effettuato questa mattina la prima visita di controllo dopo l’intervento subito ed ha tranquillizzato i fan che non vedevano l’ora di sentirla. La Selassié ha affermato:

“La visita è andata benissimo stamattina, la prossima settimana finalmente toglierò i punti. Sono super felice del risultato sono molto contenta. Mi avete chiesto il dolore, se avevo dolore, ovviamente il dolore non è passato del tutto ma è molto sopportabile. Mi stanco un pò facilmente, diciamo rispetto a come mi stanco io. Io mi stanco dopo 12 ore di lavoro, che sto in piedi ho fatto anche allenamento fisico. Diciamo che, tutto sommato sto reggendo bene. Stamattina sono stata molto contenta della visita del dottore, di tutto […] Sono anche molto giovane però ho voluto fare questa operazione, ragazzi, la consiglio”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto