Clarissa Selassié, la lettera di scuse invita a riflettere: ecco cosa è emerso (VIDEO)
In diretta i concorrenti leggono una lettera da parte di Clarissa Selassié che invita a riflettere: ecco cosa è emerso
L’ex gieffina Clarissa Selassié poco prima dell’eliminazione di Katia Ricciarelli avvenuta nella scorsa puntata nelle sue stories Instagram si è scagliata contro la cantante lirica. La princess utilizzò dure parole contro la gieffina a causa delle sue dichiarazioni rilasciate in Casa. Durante la loro avventura infatti, le princess e Katia hanno affrontato diversi litigi. Il conduttore Alfonso Signorini mostrò in diretta le parole di Clarissa nei confronti di Katia Ricciarelli.
Leggi anche –> scoppia lo scontro tra nathaly caldonazzo e alessandro ecco laccaduto video
La lettera di scuse di Clarissa in diretta
Nel corso della quarantacinquesima puntata, Clarissa ha dimostrato grande maturità con un gesto speciale. La princess ha scritto una breve lettera che invita a riflettere sul rispetto, inoltre la princess chiede scusa per il lessico inappropriato utilizzato nelle sue stories social nelle ultime settimane. Clarissa scrive:
“Ciao a tutti scrivo rammaricata per chiarire alcuni aspetti. Dopo l’ultima puntata non è uscito il meglio di me, e questo mi dispiace molto. Il mio è stato uno sfogo liberatorio dopo tutte le offese subite in sei mesi che pensavo restasse solo sui miei social. Ma mi rendo conto che certe parole non vanno utilizzate perchè potrebbero urtare la sensibilità di molte persone e io nonostante tutto non vorrei nemmeno che la stessa Katia potesse rimanere ferita da alcuni epiteti. Chiedo scusa per le eccessive parolacce al conduttore, al Grande Fratello e al pubblico […] Un semplice sfogo di una ragazza giovane che deve abituarsi ad avere a che fare con un pubblico così vasto”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.