Clarissa Selassiè e l’ingresso che non si aspetta: : “ormai non entra più nessuno!”.

Clarissa Selassiè non si aspetta l’ingresso di nuovi concorrenti. Ma la realtà è ben diversa! Ecco perchè

Clarissa Selassiè non ha alcun dubbio: il Grande Fratello chiuderà i battenti prima di Natale! Come affermato dalla stessa gieffina, infatti, la durata di questa edizione del reality show sarebbe di soli tre mesi e, proprio per questo motivo, nessun altro personaggio potrebbe varcare la soglia della porta rossa nelle prossima settimane.

Ciò che, però, non sa l’ignara principessa Selassiè, è che l’edizione 6 del reality show condotto da Alfonso Signorini sarà, al contrario di quanto immagina, la più lunga nella storia del programma,

La data della finale, infatti, è stata fissata per il prossimo 14 Marzo 2021, una settimana in più rispetto alla precedente edizione. La storia del programma, però, ci insegna che in Casa GFVip le sorprese non finiscono mai e che, presumibilmente, i tempi potrebbero allungarsi proprio sotto data facendo slittare il giorno della finale alla metà di maggio 2021.

Tale ipotesi, oltretutto, potrebbe non essere una mera congettura bensì una concreta realtà rivelata, inconsapevolmente, dallo stesso Alfonso Signorini. Il conduttore, infatti,  durante la scorsa puntata e dopo aver dichiarato la data ufficiale della finale, si lascia sfuggire una frase in cui, riferendosi alle dinamiche dello show, menziona proprio il mese di maggio.

Se così fosse, l’edizione 6 del GF Vip raggiungerebbe il primato mondiale e sarebbe l’ edizione più lunga nella storia dell’intero reality.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto