Clarissa Burt si toglie qualche sassolino dopo il Grande Fratello, poi svela chi le piace
Clarissa Burt è stata la prima concorrente ad essere eliminata e intervistata da Chi svela chi le piace e si toglie qualche sassolino
Clarissa Burt è stata la prima eliminata del Grande Fratello. La bellissima attrice a Chi ha svelato chi le piace nella casa. “Se avessi 30 anni di meno direi Javier, perché è dolce come Massimo (Troisi, ndr), carino, riservato, premuroso, elegante, un bel ragazzo, ha tutto. Infatti Shaila lo ha capito, si è svegliata un attimo e ha mandato via Lorenzo”.
Poi via qualche sassolino. Infatti l’attrice ha detto quali sono i concorrenti, secondo lei, meno rispettosi nella casa del reality show di Canale 5. Clarissa ha puntato il dito contro Clayton e Lorenzo. Ecco cosa ha detto al settimanale:
“Clayton è il classico americano biondo con gli occhi azzurri, nato in California. È un ragazzo in gamba, molto carino, molto dolce, però mangia questo mondo e quell’altro. Sta facendo scandalo perché lui vuole mangiare sempre, se ci sono 20 yogurt per tutti lui ne mangia 3 al giorno, allora manchi di rispetto agli altri. Così come Lorenzo che urla, strepita, alza sempre il volume”.
Ma non solo, Clarissa ha anche replicato a chi l’ha definita “troppo diplomatica”: