Gianmarco Onestini, nuovo volto de “La Pupa E Il Secchione”, lancia una frecciatina a Soleil Sorge. Ecco la stoccata all’ex cognata
Al via la prima puntata de “La Pupa E Il Secchione” capitanata da Barbara D’Urso e da alcuni supporter d’eccezione: Soleil Sorge, Federico Fashion Style e Antonella Elia.
Durante la fase iniziale del programma, i concorrenti si presentano al pubblico del piccolo schermo nelle loro vesti migliori – ma anche in quelle peggiori. Tra loro, un volto noto riesce ad emergere più di altri!
Si tratta di Gianmarco Onestini, fratello del ben più popolare Luca Onestini ed ex cognato di Soleil Sorge, nuovo e severo giudice de “La Pupa E Il Secchione”.
Durante il collegamento di Onestini con il pubblico in studio, Soleil dichiara di essere felice di vederlo in forma e di poterlo incontrare di nuovo, ma Gianmarco replica con un pizzico di sarcasmo alle parole dell’ex cognata: “beh non posso dire di essere altrettanto felice di rivedere te, ma sono contento di essere qui. Per me è n piacere e un onore poter partecipare a questo programma”.
In tempi non sospetti – correva l’anno 2017 – fu proprio lo stesso Gianmarco ad annunciare al fratello Luca – in quel periodo concorrente del GF Vip2- che Soleil era stata avvistata con Marco Cartasegna dai paparazzi e che aveva messo un punto alla loro storia.
Luca rimase molto ferito dall’accaduto, ma poi trovò conforto nella bella modella ed ex gieffina Ivana Mrazova.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.