Citofonare Rai 2, Antonella Elia sospesa. Cosa emerge dall’indiscrezione

Citofonare Rai 2, Antonella Elia sospesa dalla trasmissione: ecco cos’è accaduto? L’indiscrezione di TvBlog

Citofonare Rai 2, il programma condotto eccezionalmente da Paola Perego e Simona Ventura sta riscuotendo sempre più successo appuntamento dopo appuntamento. Tra le inviate all’interno del programma troviamo Antonella Elia che nella puntata di domenica si trovava a Cortina per realizzare un servizio. Antonella rientrando a casa ha condiviso sui social i momenti più belli di questa inedita avventura scrivendo: Grandi emozioni a Cortina D’Ampezzo…ho seguito le gare di sci“.

Leggi anche Focus propone un’instant-doc su Elon Musk e le sue aziende. Le anticipazioni

Ecco cosa emerge dall’indiscrezione

Stando a quanto riporta TvBlog pare proprio che Antonella sia stata sospesa dal programma. Dopo aver lasciato Cortina, durante il suo ritorno verso Roma sarebbero avvenute delle tensioni con un addetto che lavora nella produzione del programma. Secondo alcune fonti della testata giornalistica TvBlog per motivi futili, l’azienda ha voluto prendere una drastica decisione e dunque l’inviata potrebbe non essere presente nelle prossime puntate.

TvBlog inoltre aggiorna i lettori e rivela di aver contattato l’inviata Antonella Elia per replicare su quanto sta accadendo nella sua carriera. Antonella però ha preferito non rispondere alla domanda del giornalista. A causa del disguido sul sito emerge: “non sarà presente nel programma ma, essendo una soluzione momentanea, non è detto che nelle prossime settimane possano cambiare le cose”.

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto