Ciro Grillo accusato di violenza sessuale: un testimone-chiave potrebbe cambiare tutto
Lunedì 2 dicembre un testimone-chiave, ex fidanzato della principale accusatrice di Ciro Grillo, potrebbe cambiare tutto con la sua testimonianza
Enrique Bye Obando, l’ex ragazzo della principale accusatrice di Ciro Grillo, Edoardo Capitta, Vittorio Lauria e Francesco Corsiglia con la sua testimonianza potrebbe cambiare tutto. Lunedì 2 dicembre è attesa la sua testimonianza nell’aula a porte chiuse del Tribunale di Tempio Pausania.
Il ragazzo norvegese di origine nicaraguense è stato accusato dalla stessa studentessa di averla violentata in un campeggio in Norvegia, ciò un anno prima del presunto stupro in Costa Smeralda dei quattro amici.
leggi anche–> Paura nella notte per Francesco Ventola: incendiato il portone dell’eurodeputato Fdi
Il giovane intervistato aveva smentito tutto, respinto la violenza sessuale e aveva sostenuto che lei gli avrebbe chiesto scusa per aver mentito. La sua presenza in aula però non è certa.
Infatti il giovane si sarebbe dovuto presentare anche nell’udienza del 23 settembre scorso, ma non è avvenuta la sua testimonianza perché non si è presentato.
I fatti contestati risalgono alla notte tra il 16 e il 17 luglio del 2019, la violenza di gruppo sarebbe avvenuta nella villetta di Porto Cervo di proprietà della famiglia Grillo.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.