Ciro Grillo, a Non è l’Arena parla uno dei ragazzi indagati

A Non è l’Arena si è parlato ieri sera del caso giudiziario di Ciro Grillo indagato per stupro di gruppo

Non è l’Arena, Ciro Grillo: Nella puntata di domenica 25 aprile di Non è l’Arena, il talk di approfondimento con la conduzione di Massimo Giletti su La 7, è stato dedicato ampio spazio al caso giudiziario che vede protagonista il figlio di Beppe Grillo accusato di violenza sessuale di gruppo. In questi giorni ha scosso l’opinione pubblica il video postato sui social da Grillo, in difesa di suo figlio Ciro, dove si parla di consensualità della ragazza.

Ciro Grillo insieme ad altri tre suoi amici, è indagato per lo stupro di una giovane 19enne. I fatti risalgono al 2019 nella sua villa in Sardegna a Porto cervo. Il caso è ancora aperto, ma stando all’accusa, il video messo in rete dal padre di Ciro potrebbe essere una prova a sfavore del figlio perché ci sarebbe il tentativo di minimizzare la gravità di quanto accaduto nella villa.

Le vittime non hanno detto nulla, i genitori sono distrutti, silenti e sbigottiti, non immaginavamo una ridicolizzazione del loro dolore. Non si ribaltano i ruoli, noi non ci stiamo, noi non ci facciamo intimidire. Porterò il video di Beppe Grillo in Procura – ha chiarito giorni fa l’esponente della Lega, ospite a ‘L’aria che tira’, Giulia Bongiorno legale della ragazza – perché reputo che sia una prova a carico, documenta una mentalità“.

Leggi anche–> DA GIULIA BONGIORNO A MARIA ELENA BOSCHI: LE REAZIONI CONTRO IL VIDEO DI BEPPE GRILLO

Secondo quanto riferito dalla ragazza, dopo la serata in discoteca, lei e la sua amica sarebbero andate a casa di Grillo dove prima ci sarebbe stato un avvicinamento da parte di uno dei ragazzi. Poi sarebbe stata costretta a bere alcol mentre era tenuta ferma per i capelli. Quindi, una volta intontita, si sarebbe consumata la violenza dapprima da parte di uno degli indagati, poi da parte di tutti gli altri.

E nel corso della puntata a Non è l’Arena viene trasmesso un audio. Audio in cui uno degli indagati racconta: “Nel video si vede proprio che la ragazza, uno, sta benissimo. E due che noi non costringiamo niente” dice il giovane. “Si dice che la avete costretta a bere vodka” gli domandano. “Costretta, esattamente, ma invece è stata proprio lei a prenderla. Da sola e per sfida. Perché noi non riuscivamo a berla e lei per sfida ha detto: dai ce la faccio e se l’è bevuta, se l’è gocciata. Ma alla fine non era tanto era un quarto di vodka. E poi è andata a dire che io l’ho presa per la gola, ho fatto…”. “Avete avuto un rapporto sessuale tutti e quattro?” gli chiedono “Si esatto”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto