Cinque anni d’amore tra Matteo Salvini e Francesca Verdini: “pronti per avere un bimbo”

Matteo Salvini e Francesca Verdini sono pronti per diventare genitori. La coppia non pensa al matrimonio e vorrebbe un maschietto 

Matteo Salvini, 51 anni, e Francesca Verdini, 31 anni, stanno insieme da cinque anni. La coppia ha manifestato il desiderio di allargare la famiglia e al settimanale Chi ha raccontato di voler un maschietto.

Il vicepremier e ministro dei Trasporti uscirà con il suo libro, dal titolo “Controvento” il prossimo 30 aprile.

Durante l’intervista a Chi ha raccontato i dettagli del suo amore per Francesca. I due si sono conosciuti per caso in una pizzeria a Roma nel 2019. Poi uno scambio di messaggi e “non è stato amore a prima vista” racconta Salvini.

Matteo Salvini però è andato a sbirciare sul profilo Instagram di Francesca e poi l’ha invitata a uscire. Poi si sono visti, era il 13 marzo. Dapprima con un gruppo di amici e poi, nella stessa serata, si sono concessi una passeggiata a due per le strade della Capitale sino al Vaticano. Quella sera solo la buonanotte dopo la passeggiata, ma il primo bacio è arrivato il 17 marzo.

Leggi anche–> Rebecca Staffelli e Greta Rossetti si conoscevano prima del GF: la foto del passato

Poi, dopo una settimana di frequentazione, la convivenza: “Francesca si è trasferita da me”. Il vicepremier confida al giornalista che si sente un uomo fortunato  e che mai avrebbe pensato di stare con una ragazza di 20 anni più giovane di lui. Ma che ciò comunque non costituisce un problema.

Poi il desiderio di diventare padre per la terza volta. Infatti Salvini ha due figli: Federico (21 anni) e Mirta (11 anni). “Non abbiamo fretta ma sono pronto per un altro bambino. Per sveglie notturne, pappe e pannolini”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi