“Ci sono rimasta male”, lo sfogo di Sarah Altobello delusa dalle nomination
Sarah Altobello delusa dalle nomination ricevute dai suoi coinquilini: lo sfogo in giardino con Attilio Romita
Sarah Altobello nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip ha ricevuto diverse nomination da parte dei suoi coinquilini. Attualmente Sarah infatti si trova in Nomination insieme ad Oriana, Antonella e Antonino.
Leggi anche –> Il consiglio di Micol Incorvaia ad Antonella post-puntata: le due VIP ai ferri corti
Lo sfogo della gieffina…
Subito dopo la puntata in giardino Sarah si sfoga con Attilio in merito alle Nonimation ricevute. Dispiaciuta e con gli occhi ludici Sarah dichiara: “Spero che mia madre almeno sia fiera di me, io oggi ero contenta […]”, inoltre la gieffina rivolgendosi ad Attilio Romita afferma: “Pure tu quando vai in Nomination sei così, mi capisci. Anche tu quando vai in nomination sei così, sei uguale a me, te la stai prendendo. Dimmi la verità”.
“Io anche peggio di te faccio, ci vado a litigare con quelli che mi hanno nominato…” aggiunge Attilio. “Ti da fastidio” dichiara la Altobello inoltre aggiunge: “Se è quella per uscire, io dico “Ciao” lunedì. E vabbè me ne vado, mi è dispiaciuto quel picco di … non lo so, a volte non mi sento valorizzata con l’amicizia che ti ho trasmesso. L’idea di passare il Natale qua, io non ho mai avuto la comitiva che mi portava dopo nei Natali”.
“Mo ce l’abbiamo, passeremo Natale, Santo Stefano e vedrai che tu andrai avanti… me ne andrò io prima di te” afferma Attilio. “La cosa che mi piace è quella che ho sentito per un attimo, una piccola gioia nell’approvazione di quella che forse sono, mi è piaciuto Mi hanno mandato in nomination, vabbè ci sono rimasta male però ti capisco quando dici la nomination, ti senti un pò…” chiarisce Sarah. “Mi sento disprezzato, mi sento isolato” afferma Romita.
“Lo so amico mio ti prende male” conclude Sarah.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.