Chieti, 15enne con problemi psichici uccide il nonno a colpi di sedia e di aspirapolvere. Attualmente è piantonato in ospedale
Un uomo di 78 anni della provincia di Chieti è stato ucciso dal nipote 15enne dopo averlo ripetutamente colpito con una sedia e un’aspirapolvere. L’uomo soccorso dal 118 è stato portato in gravi condizioni in ospedale, dove è deceduto nella scorsa nottata.
Secondo le prime ricostruzioni, l’ira del giovane – affetto da problemi psichiatrici – sarebbe partita da una lite con la nonna nel corridoio della casa degli anziani affidatari del giovane.
Leggi anche: NUOVE ACCUSE PER ALBERTO GENOVESE, ALTRE DUE DONNE VITTIME DI ABUSI
Dopo aver inveito contro gli anziani, in particolare contro il nonno, il giovane si è barricato nella sua stanza, da dove è uscito solo dopo l’intervento delle forze dell’ordine.
Inoltre, dopo la violenza il 15enne avrebbe filmato con lo smartphone l’accaduto e avrebbe pubblicato il video sullo stato di Whatsapp. Attualmente il giovane è ricoverato presso il policlinico di Chieti dove è piantonato dai militari. Su di lui pende l’accusa di tentato omicidio.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.