Chiara Nasti è incinta, ma di quanti mesi? Lo rivela una fonte vicina all’influencer
Chiara Nasti è incinta. A svelare la dolce attesa è il fidanzato Mattia Zaccagni e una fonte vicina alla coppia rivela alcuni dettagli
La napoletana Chiara Nasti è incinta. Fonti vicine alla famiglia rivelano che l’influecer sarebbe già al sesto mese, ma la notizia è stata ufficializzata solo nelle ultime ore dal fidanzato e sportivo Matteo Zaccagni nel corso della partita Spezia – Lazio.
Il centrocampista e attaccante della Lazio mette il pallone sotto la maglia e il pollice in bocca per annunciare, quindi, che diventerà papà.
Chiara Nasti, dopo il gesto del compagno, ha deciso di ufficializzare a sua volta la notizia del bebè in arrivo èibblicando su Instagram una foto dell’esultanza di Mattia Zaccagni. Poi, ha accompagnato lo scatto con l’annuncio: “Siamo pieni di felicità e non vediamo l’ora di diventare genitori…ti aspettiamo amore della nostra vita. Ti amo papy”.
La reazione di Angela Nasti, sorella di Chiara
Angela Nasti, invece, non vedeva l’ora di condividere la bella notizia. Così, non appena la sorella Chiara ha ufficializzato la gravidanza anche lei ha deciso di esprimere la sua gioia sui social: “Sì, finalmente posso dirlo. Divento zia, non vedo l’ora. Chiara e Mattia mi avete reso la persona più felice del mondo”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.