Chiara Ferragni torna a Milano per scendere in campo: l’annuncio dell’imprenditrice digitale 

Chiara Ferragni da Dubai a Milano: l’imprenditrice digitale torna in campo partecipando ad un nuovo evento 

Chiara Ferragni è stata a Dubai in queste ultime ore dove è tornata a condividere serenamente tanti e diversi contenuti social. Chiara avvolta da un periodo piuttosto sconcertante piano piano sta ritornando alla normalità e soprattutto attiva sui social. I fan che da sempre la amano e l’ammirano non l’hanno persa di vista neanche per un giorno, sono rimasti tutti quasi lì i suoi affettuosissimi follower per donarle amore e supporto. La Ferragni intanto dopo aver festeggiato il suo compleanno con i suoi due figli e gli amici più “intimi” sta ufficialmente rientrando a Milano. La nota influencer sta tornando, anzi si rimette in gioco da questa sera con nuove avventure. L’imprenditrice digitale nell’ultimo periodo ha deciso di assentarsi e di non prendere parte a nessun evento pubblico sia in Italia che all’estero.

Leggi anche –> Daniele Radini Tedeschi lancia una sottile frecciatina ad una naufraga

Torna a Milano per nuovi eventi (e progetti?)…

Restando lontana dai riflettori Chiara si è goduta a pieno la sua famiglia e la sua nuova casa. Questa sera però Chiara annuncia che prenderà parte ad un nuovo evento, il primissimo dopo gli ultimi avvenimenti. La Ferragni senza svelare troppi dettagli dall’aereo ha condiviso uno scatto affermando: “Tornata a Milano e pronta per un evento questa sera”.

Una settimana fa Chiara ha condiviso un dolcissimo scatto in compagnia di Leone e Vittoria mentre esprime un desiderio. L’imprenditrice ha poi allegato queste parole alla foto:

“Questo è un compleanno speciale per me. Come donna e madre, vedo che tutto ciò che potrei desiderare è proprio qui: l’amore dei miei figli, della mia famiglia e degli amici al mio fianco. Grazie a tutti coloro che mi inviano il loro amore e sostegno; quando pochi cercano di ferire, la vostra gentilezza mi ispira mentre inizio questo nuovo capitolo della mia vita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi