Chiara Ferragni, parla l’avvocato: “Ha pensato subito alla tutela dei figli”
Si chiama Daniela Missaglia
Daniele Missaglia, avvocata di Chiara Ferragni è stata tirata in causa nel dissing tra Tony Effe e Fedez. Quest’ultimo, infatti, in “Allucinazione Collettiva”, dice: “Di’ al tuo avvocato che mi ha contestato un tentato suicidio / Che chiedo scusa, che chiedo venia, per procurato fastidio”.
Sulla vicenda non parla e si sofferma, parlando con Corriere della Sera, sulla Ferragni: “Ho trovato una persona semplice ed educata, con domande pratiche a cui voleva dare una risposta. Aveva bisogno di molti consigli, soprattutto per tutelare i piccoli figli e ho costruito con lei un rapporto di fiducia”.
Sull’esposizione dei minori dice: “Personalmente sposo la linea del Garante della privacy di non esporre i minori. Vero è che se dal concepimento fino alla separazione si è condiviso con il marito la scelta di pubblicare l’immagine dei figli, il cambio di impostazione mi pare tardivo e strumentale”.
In passato, l’attuale legale di Chiara Ferragni ha seguito anche il divorzio di Nina Moric e Fabrizio Corona, di Stefano Ricucci e Anna Falchi e di Gigi Buffon ed Alena Seredova. «In entrambi i casi assistevo i mariti. Quella di Ricucci iniziò come una separazione giudiziale e poi finì con una consensuale: cerco sempre di mettere pace. Ma non consiglio mai ai clienti di firmare un accordo che diventa un cappio al collo: Gigi Buffon in separazione aveva ecceduto in generosità. Abbiamo rivisto l’accordo e lo abbiamo reso equilibrato».
Leggi anche: «Nessuno ha mosso un dito»: la verità sull’impero di Chiara Ferragni