Chiara Ferragni incinta? Pizzicata dal settimanale fuori una clinica ostetrica
Chiara Ferragni potrebbe essere incinta. Il settimanale Oggi l’ha pizzicata davanti ad una clinica ostetrica
Chiara Ferragni potrebbe essere incinta. Il settimanale Oggi l’ha pizzicata davanti ad una clinica ostetrica. La clinica è la stessa dove l’imprenditrice digitale nel 2021 ha dato alla luce la figlia Vittoria, ovvero la clinica Mangiagalli a Milano, come ha riferito Novella 2000.
Stando ai bene informati, dentro la clinica Chiara sarebbe rimasta circa un’ora. Ci sono una serie di quesiti da farsi: cosa ci faceva alla Mangiagalli? A quando risalgono le foto che la ritraggono lì? Sì, perché Chiara al momento si trova in montagna, qui ha trascorso diversi giorni ed è in montagna che ha trascorso il Capodanno con degli amici. E in questi giorni si è infortunata sciando, rompendosi un mignolo.
Leggi anche–> I matrimoni vip che si terranno nel 2025
E su X i fan si sono sbizzarriti a commentare la notizia: “E insomma, “no, no, non è incinta perché scia, è in montagna, fa tutte le mille attività del mondo”. E poi “Ops, mi si è rotto il mignolino proprio ora che dovevo sciare!” Ma guarda tu alle volte la sfiga come è tempestiva“.
Intanto però il settimanale Oggi scrive: “Non è un mistero però che lei e il suo neofidanzato Giovanni Tronchetti Provera facciano sul serio e che vogliano mettere su famiglia. A dirlo sottovoce sono persone vicinissime alla Ferragni. Scortata dalle guardie del corpo, Chiara si è trattenuta per oltre un’ora in clinica”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.