Chiara Ferragni e Fedez sono legalmente separati: i dettagli
Chiara Ferragni e Fedez è ufficiale: sono separati legalmente e entro sei mesi divorzieranno. Arriva così la fine dell’era Ferragnez
Chiara Ferragni e Fedez sono legalmente separati. Il tribunale di Milano ha siglato l’accordo per i due ex coniugi stabilendo i dettagli sul patrimonio e sulla gestione dei bambini della ex coppia. I legali di fedez e Chiara attraverso un comunicato ufficiale hanno informato che il divorzio sarà pronunciato entro sei mesi. Intanto “il documento depositato a novembre ha sancito condizioni concordate che riguardano il patrimonio, la custodia e la gestione del tempo con i figli” riporta Donna Glamour. Si pone così fine a una delle storie d’amore più seguite d’Italia.
Al di là della separazione, il cantante e l’imprenditrice digitale hanno trovato un equilibrio familiare per il bene dei loro figli, Leone e Vittoria.
Leggi anche–> Selassié-Bortuzzo e la denuncia, parla il legale di Lulù: “Cosa disse lui”
Nel frattempo Chiara Ferragni ha ritrovato l’amore tra le braccia di Giovanni Tronchetti Provera, mentre, secondo i rumors, Fedez avrebbe avuto diversi flirt in questo periodo dopo la separazione dalla moglie.
Finisce così l’era dei Ferragnez in attesa del divorzio, che avverrà entro sei mesi dalla separazione ufficiale.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.