Chiara Ferragni e Fedez: cosa prevede l’accordo di separazione

Si è concluso l’accordo di separazione tra Chiara Ferragni e Fedez. I dettagli presi circa il mantenimento dei figli 

Chiara Ferragni e Fedez concludono la battaglia legale e sanciscono l’accordo di separazione da cui emergono i dettagli circa il mantenimento dei figli e la divulgazione delle loro foto sui social network degli ex coniugi.

Secondo quanto riportato da «Corriere Della Sera», Chiara avrebbe rinunciato all’assegno di mantenimento dei figli, lasciando a Fedez le spese scolastiche e parte di quelle sportive e mediche. I bimbi sarebbero affidati congiuntamente ai genitori, liberi di vederli nel rispetto delle norme che regolano separazione e affidamento.

La spinosa vicenda circa la condivisione dell’immagine di Leone e Vittoria sui social – fino a questo momento mai emersa – avrebbe avuto ulteriori sviluppi e sarà regolate previa autorizzazione reciproca dei genitori ogni volta che si deciderà di pubblicare filmati, foto o materiale che li riguarda.

Sembra quindi che l’accordo sia stato frutto di una recente collaborazione tra i due ex coniugi che avrebbero deciso di seppellire l’ascia di guerra a favore dei figli e di una lecita serenità individuale anche dopo la separazione.

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto