Chiara Ferragni e Achille Lauro insieme ad Amici 22? L’indiscrezione
Chiara Ferragni e Achille Lauro al talent Amici 22? La news bomba che piace tanto ai fan del programma
Potrebbero esserci delle novità quest’anno nella scuola di Amici. Chiara Ferragni e Achille Lauro potrebbero avere un ruolo nella prossima edizione del talent condotto da Maria De Filippi. La notizia è stata pubblicata da Nuovo TV in edicola questa settimana. Ma cosa farebbero il cantante e l’imprenditrice digitale moglie di Fedez? Pare che il loro ruolo sia quello di tutor.
In pratica non saranno in studio ma in collegamento con gli allievi della scuola di Amici per dare loro dei consigli. Ecco cosa scrive il giornale: “Non saranno in studio, ma grazie a collegamenti settimanali con gli alunni si metteranno a disposizione per dare consigli e sostegno”.
Se così fosse vedremo Chiara Ferragni sia a Mediaset sia su RaiUno. Come è noto infatti l’influencer aprirà e chiuderà in veste di co-conduttrice il Festival di Sanremo accanto al direttore artistico Amadeus.
Intanto, stando ad un’altra indiscrezione, Michele Bravi pare possa sostituire Anna Pettinelli nella nuova edizione del talent di Canale 5 e diventare prof di canto insieme alla confermatissima Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi.
Tra gli altri professori ci sarà anche Raimondo Todaro che ha fatto il suo esordio nella scuola proprio nella scorsa edizione.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.