Il calciatore da qualche settimana è uscito allo scoperto
Joaquín Correa, calciatore dell’Inter, da qualche settimana è uscito allo scoperto con la nuova cotogna Chiara Casiraghi.
La coppia ha ormai ufficializzato, sui social, la propria relazione. La Casiraghi l’ha anche recentemente raggiunto a Roma dopo la vittoria della Coppa Italia.
Chi è la nuova fiamma di Correa, Chiara Casiraghi
Chiara Casiraghi, del resto, ha sempre “fatto parte”, del mondo del calcio. La ragazza, attuale studentessa, è infatti figlia di Pierluigi Casiraghi, ex attaccante di Monza, Juventus, Lazio.
La Casiraghi è classe 2001 e studia all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Non è figli unica visto che il papà, insieme alla moglie Barbara Lietti ha avuto anche il fratello Andrea.
Corra, classe 1994 conosciuto con il soprannome di Tucu,dopo l’esperienza alla Lazio è arrivato in casa Inter seguendo Simone Inzaghi.
Prima di conoscere la Casiraghi era legato a Desiree Cordero che qualche tempo, era il 2021, fa ha annunciato la fine della love story via social.
Leggi anche: Calcio Femminile, nasce la Nazionale italiana Curvy
A unire Chiara Casiraghi e Correa anche la passione della ragazza per lo sport. Come testimoniato dai social ama tenersi in forma ed è una grande appassionata di Padel, sport in voga anche nel mondo del calcio.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.