‘Chi l’ha visto?’, le anticipazioni della puntata di oggi 26 ottobre
‘Chi l’ha visto?’, le anticipazioni della puntata di oggi 26 ottobre. in primo piano il caso di omicidio di Lisa Gabriele
Ritorna anche questa settimana l’appuntamento con ‘Chi l’ha visto?’, il programma di Rai3, condotto da Federica Sciarelli e dedicato ai casi di scomparsa.
Oggi, 26 ottobre, si torna sul caso di Lisa Gabriele, la 22enne trovata senza vita in un bosco di Montalto Uffugo (Cosenza) l’8 ottobre del 2005. In un primo momento si era ipotizzato il suicidio, ma l’esame autoptico ha poi rivelato la morte per soffocamento. Dopo 17 anni di indagini e la presenza di lettere anonime si sono riaperte le indagini, che hanno condotto all’arrestato di Maurizio Abate, ex poliziotto oggi 50 enne, che pare avesse una relazione segreta con Lisa.
Lisa Gabriele: Arrestato Maurizio Mirko Abate, indagato dalla procura di #Cosenza per la giovane donna uccisa nel 2005 a #MontaltoUffugo. Ex agente della Polizia Stradale è accusato di omicidio volontario aggravato dalla premeditazione. #chilhavisto → https://t.co/Y09j7zwXwX pic.twitter.com/mAyYXlovMd
— Chi l’ha visto? (@chilhavistorai3) October 25, 2022
Durante la trasmissione si parlerà anche di Domenico Manzo, il pensionato scomparso della provincia di Avellino durante la festa di compleanno della figlia.
Non mancheranno anche altri casi di scomparsa, come quella di Antonio, dipendente di un ospedale di Giugliano (Napoli), che tutti conoscono come ‘Cerottino’, e poi gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.
Leggi anche: ELISABETTA SGARBI TORNA AL CINEMA CON UN NUOVO FILM
La nuova puntata di Chi l’ha visto? va in onda oggi su Rai3, in prima serata a partire dalle 21:20. La diretta è anche sul sito di RaiPlay, dove l’episodio sarà reso disponibile on demand subito dopo la messa in onda.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.