Chi è Sara Vanni, concorrente di Reazione a catena, vittima di insulti anche omofobi

La vediamo in tv a Reazione a catena insieme a Giovanna Tierno e Valentina Quaranta del trio Le sibille. Si sta molto parlando di lei anche per via degli insulti che le sono arrivati. Ecco chi è la giovane protagonista del programma condotto da Marco Liorni

É brava e simpatica e sta molto facendo parlare di sé la concorrente di Reazione a catena, Sara Vanni, ma non solo per la sua bravura, è anche vittima di insulti anche omofobi contro i quali ha sporto querela. Scopriamo chi è la concorrente di Raiuno.

Sara ha 29 anni ed è di Torino. Si è laureata in Lettere presso la facoltà di Siena, con indirizzo in Arti figurative e spettacolo. Ha poi completato i suoi studi con una laurea magistrale in Media Radiotelevisivi all’Università La Sapienza di Roma e ha scritto una tesi sul “nuovo intrattenimento televisivo nel panorama italiano”. Ha anche un master in Programmazione Neuro Linguistica. Ha lavorato in passato come giornalista pubblicista e come speaker radiofonica e adesso collabora come copywriter con un’agenzia ed anche insegnante.

Ha anche fatto teatro. Nel suo tempo libero fa stand-up comedy e montaggio video. E tra le sue mille passioni ci sono anche i podcast su Spotify su vari argomenti quali l’astrologia, tarocchi e psicologia. ma non è finita perché Sara è anche una cantautrice. Il suo pezzo “Era possibile”, si può ascoltare su Spotify.

Sul suo profilo Twitter si legge: “Sono Sara de “Le Sibille”, praticamente la più odiata dal web Vi amo tutt*, i vostri meme e tweet mi spezzano Btw. Mi dispiace che la mia vitalità sia confusa con saccenza, ma se volete conoscerci meglio siamo qui“.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto