“Che Tempo Che fa” torna nel 2024? Le parole di Fazio

Il conduttore ha confermato il futuro del programma

Ogni anno ci si domanda se “Che Tempo Che Fa” torni o meno la stagione televisiva successiva. La conferma questa volta è arrivata dal padrone di casa e conduttore Fabio Fazio.

Nella serata di ieri il conduttore Rai, da anni al timone del talk attualmente in onda su Rai 3 è stato protagonista di una battuta.

Una dichiarazione lapidaria che dà indicazioni per il futuro. Durante la seconda parte del programma, Il Tavolo, con tanti ospiti, tra cui il figlio di Mina, Massimiliano Pani, si è parlato delle sigle intonate in carriera dall’artista.

Fazio così si è lasciato andare a una battuta:“Non è che potrebbe fare per noi una sigla la prossima stagione? – poi ha aggiunto – La prossima stagione ci sarà sicuramente“.

Fazio sarebbe quindi convinto che anche la prossima stagione vedremo “Che Tempo Che Fa”. Il suo futuro però è sempre in discussione, con un contratto in scadenza a maggio.

Gli ultimi rumors lo vedevano in dubbio. Molto però dipenderà dalle nuove nomine Rai e da chi salirà.

Il programma, comunque, in termini di ascolti è una delle certezze. Considerando che va in onda su Rai 3 i dati sono sempre ottimi e costanti. Nella puntata in onda ieri sera, 23 aprile lo show ha superato il 12% di share.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi