L’annuncio sulle pagine social del programma
Riparte questa domenica la nuova stagione di “Che Tempo Che Fa”, sul nove. Al Timone, confermatissimi ancora una volta Fabio Fazio, al secondo anno nella rete di Cairo dopo l’addio alla Rai e Luciana Litizzetto.
Prende così forma la nuova stagione con un annuncio che arriva dalle pagine social.
“Ariamo la nostra nuova stagione con una star internazionale…Damiano David aChe Tempo Che fa”.
L’artista sarà in studio per la puntata del 6 ottobre che aprirà la nuova stagione. Il frontman dei Maneskin, ha da poco debuttato da solista con il brano Silverlines.
Apriamo la nostra nuova stagione con una star internazionale… @daviddamiano99 domenica a @chetempochefa pic.twitter.com/C0Dg4m2XV4
— Fabio Fazio (@fabfazio) October 2, 2024
Nelle ultime ore, a Tv Sorrisi e Canzoni, il conduttore ha detto: “inizieremo con le interviste. Vogliamo far crescere l’attenzione su libri e cultura, e avremo come ospiti frequenti due scrittori: Gianrico Carofiglio e Antonio Scurati. Oltre al giovane influencer culturale Edoardo Prati, che va incoraggiato perché fa un lavoro divulgativo molto interessante e piacevole sul mondo dei classici della letteratura».
Due, inoltre, i nuovi ingressi: “Diego Abatantuono e Max Giusti. Il resto del cast è confermato”.
E domenica ci sarà anche Amadeus: “In questi mesi ci siamo sentiti più volte, lui però non ha certo bisogno di consigli. Sarà uno degli ospiti durante la prima puntata e si racconterà”.