Charlie Gnocchi contro i vipponi: lo scherzo finisce male (Video)

Charlie Gnocchi prima si diverte poi accusa i compagni: lo scherzo finisce male. Ecco cosa è successo al Grande Fratello Vip 7

Serata movimentata per i vipponi quella di ieri sera. Uno scherzo a Charlie Gnocchi scatena la lite al Grande Fratello Vip. Dapprima Charlie è apparso divertito ma poi secondo il vippone i compagni si sono lasciati prendere la mano e ha addirittura chiesto provvedimenti in confessionale. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è accaduto.

Lo scherzo è stato organizzato da Luca Salatino, Antonino Spinalbese e Edoardo Tavassi. I tre hanno legato l’amico e messo un calzino in bocca. Inizialmente Gnocchi è apparso divertito e stava allo scherzo ma poi è andato in confessionale a lamentarsi e chiedere provvedimenti.

“Prima ci sta allo scherzo e dice di metterlo sul biliardo e di mettergli un calzino in bocca e poi rigira la frittata dicendo che è passato male e che lo scherzo era di cattivo gusto. Non va bene questo” ha detto Tavassi discutendo dell’accaduto con gli altri compagni.

Leggi anche–> Ballando con le Stelle: chi sono i finalisti di questa edizione

Poi Edoardo Tavassi ha affrontato anche Charlie e gli ha detto: “Tu ridevi, te lo giuro su mia madre! Il calzino da solo te lo sei messo in bocca Charlie, non prendermi per il cul*. ‘Mettetemi sul biliardo’ hai detto, uno che cazz* deve capì. Lo scherzo sarà stato otticamente brutto, ma tu eri complice…Tu hai dato feedback positivi, eri complice del gioco”.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto