Charlie Gnocchi, consigli per una vippona al GF Vip: “Devi dire la verità”
Charlie Gnocchi e i consigli per una confusa Giaele De Donà al GF Vip: le parole dello speaker radiofonico per la gieffina
Lungo confronto avvenuto nella casa del GF Vip tra Charlie Gnocchi e Giaele De Donà. I due gieffini si sono a lungo parlati nella notte direttamente dal giardino del loft di Cinecittà. La giovane modella ha esternato ancora una volta il proprio interesse nei confronti di Antonino Spinalbese, come ha più volte confessato nei giorni scorsi.
“Io con lui mi trovo bene, per me non è una cosa costruita con Antonino. Lui scappa da sé perché ha creato questo, ma in questi giorni abbiamo dormito insieme abbracciati più volte. Se mi piace sessualmente? Sessualmente, di cosa stiamo parlando… Me lo farei ogni secondo!”
A frenare la passione di Giaele è però il matrimonio con Brad, alla quale la giovane tiene in maniera particolare nonostante si sia detto di tutto e di più sul rapporto, messo più volte in dubbio: “Perché allora non succede niente? Perché io so qual è il limite a cui posso arrivare. So che se supero quel limite mi scatta il divorzio. Io so che arrivata a quel limite con mio marito non c’è via di ritorno” – le parole della De Donà che si è aperta con Charlie esternando le varie preoccupazioni – . A quel punto Gnocchi ha voluto dire la sua, indirizzando in qualche modo la sua Giaele: “Hai avuto finora un’ottima esposizione, anche di classe. Devi dire sempre la verità. L’ho capito che ti piace Antonino, ma devi stare attenta a quello che hai fuori, come stai facendo e si è capito”.
Secondo questa logica Giaele sta all’amore libero come Patrizia Rossetti sta alla campagna antismoking #gfvip https://t.co/RvNgSU3EjU
— SAIL ? (@AfoolSane) October 18, 2022
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.