Cesara Buonamici vittima con il compagno di una rapina ad un semaforo

Cesara Buonamici vittima con il marito di una rapina ad un semaforo

Cesara Buonamici e il compagno sono stati vittima di una rapina. Nessun danno fisico, ma i malviventi hanno sottratto i preziosi Rolex alla coppia che era in auto

Una brutta avventura per Cesara Buonamici e il suo compago Joshua Kalman. La coppia è stata vittima di una rapina mentre erano in auto fermi ad un semaforo. La rapina è avvenuta sabato, 24 aprile, all’Impruneta, un comune in provincia di Firenze, ma la notizia è trapelata solo ieri.

La giornalista e popolare conduttrice del Tg5 era a bordo della sua auto insieme al marito, quando due malviventi hanno approfittato della sosta al semaforo e della loro distrazione per entrare in azione. La coppia non ha subito una aggressione fisicamente, ma ha subito una serie di minacce, che ha costretto la coppia a cedere e a consegnare ai malviventi gli oggetti di valore che indossavano, tra cui gli orologi Rolex che indossavano.

Subito dopo, gli uomini – due o al massimo tre – si sono allontanati. La giornalista e suo marito sono usciti illesi dalla rapina e hanno allertato la polizia che è subito accorsa sul luogo della rapina. Secondo quanti riporta Il Giornale, i malviventi non erano armati e avevano il volto camuffato, ma le minacce e le intenzioni dichiarate lasciavano intendere di essere pericolosi.

Fortunatamente per la coppia nessun danno fisico, se non una gran paura. L’episodio non sarebbe un caso isolato, ma nei giorni precedenti si sarebbero verificate altre rapine simili, forse riconducibili alle stesse persone. Saranno le indagini della polizia a far luce sull’accaduto.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto