‘Cenerentola’ è l’attesissimo musical di Kay Cannon, disponibile a settembre su Amazon Prime Video. rilasciate oggi le prime immagini
Cenerentola è il nuovo lavoro di Kay Cannon, che uscirà in contemporanea in tutto il mondo a settembre 2021 in esclusiva su Amazon Prime Video. Oggi, la piattaforma streaming ha rilasciato in anteprima le prime immagini dei protagonisti Camila Cabello e Nicholas Galitzine nei panni di Cenerentola e del Principe Azzurro.
Cenerentola è un musical che include sia canzoni pop di artisti internazionali contemporanei sia canzoni originali di Camila Cabello e Idina Menzel, al loro debutto cinematografico. Oltre a Camila Cabello, cantautrice nominata ai Grammy, e a Idina Menzel, il cast è composto da Billy Porter, Minnie Driver, Nicholas Galitzine e con la partecipazione straordinaria di Pierce Brosnan.
Cenerentola è un’audace nuova rivisitazione in chiave musical della favola tradizionale con cui tutti siamo cresciuti. La protagonista, Cenerentola (Cabello), è un’ambiziosa giovane donna con sogni più grandi del mondo in cui vive, ma con l’aiuto di Fab G (Billy Porter), riuscirà a perseverare e infine a realizzare i suoi desideri.
Il produttore James Corden e il team creativo sono partiti da questa fiaba amata da tutti e l’hanno rinnovata in una prospettiva fresca e stimolante che piacerà al pubblico e alle famiglie di tutto il mondo: “Non potremmo essere più entusiasti di poter far cantare e ballare i nostri clienti sulle note della rivisitazione di Kay Cannon di questo classico“ ha dichiarato Jennifer Salke, Head of Amazon Studios.
Il musical è stato scritto dallo stesso Kay Cannon, con l’aggiunta di cover di canzoni scritte da alcuni degli artisti musicali più popolari di sempre. I produttori sono James Corden, Leo Pearlman, Jonathan Kadin e Shannon McIntosh, gli executive producers sono Louise Rosner e Josephine Rose.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.