Cecilia Rodriguez: una nuova dedica indirizzata al papà Gustavo

Cecilia Rodriguez ripropone sui social una nuova dedica indirizzata al suo papà Gustavo. Le dolci parole ad un passo dal Natale

Cecilia Rodriguez in vista dell’arrivo delle festività natalizie è super impegnata insieme a suo marito Ignazio Moser tra eventi e cene di gala. Per la giovane modella e il noto sportivo questo sarà il primo Natale da sposati ma sarà anche un Natale diverso a causa dell’incidente che ha subito il papà della showgirl. Papà Gustavo infattilo scorso 5 dicembre è rimasto coinvolto in un incidente. Gustavo si trovava in un capannone a Gallarate, dove improvvisamente è scoppiato un incendio che gli ha causato gravi ustioni di secondo grado al volto e alle braccia. Ancora oggi è ricoverato nel riparto  grandi ustionati dell’ospedale Niguarda di Milano.

Leggi anche Natale e Capodanno in famiglia con la grande offerta Mediaset. Tutti i dettagli

La dolce dedica social

Da quando è accaduto l’incidente, le sorelle Rodriguez hanno cercato di tranquillizzare amici e familiari condividendo inedite dediche. Nelle ultime ore Cecilia ha condiviso un ricordo del suo matrimonio avvenuto pochi mesi fa. Lo scatto in bianco e nero scelto dalla modella, la ritrae mentre balla col suo dolce papà Gustavo. Cecilia ha aggiunto come didascalia una dolce dedica rivolta al papà scrivendo: “Mi mancano i tuoi abbracci papà”. 

Gustavo riuscirà a trascorrere le festività natalizie insieme ai suoi figli e a sua moglie Veronica che è sempre stata al suo fianco? Cecilia, ma anche Belen nonostante gli innumerevoli impegni professionali trovano sempre il modo di scrivere un dolce pensiero per loro padre che sta affrontando un periodo difficile.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto