Cecilia Rodriguez parla di Soleil Sorge: “Contenta che sia finita con Jeremias”

Cecilia Rodriguez ha parlato di Soleil Sorge durante l’intervista a Casa Chi. Ecco cosa ha detto la modella contro l’ex fidanzata di suo fratello Jeremias

La loro storia d’amore nata sotto i riflettori de L’isola dei Famosi aveva appassionato il pubblico. Tutti appunto, tranne Cecilia Rodriguez che poche ore fa ospite a Casa Chi ha parlato dell’avventura del fratello, attuale concorrente col padre Gustavo a L’Isola dei Famosi, ma anche della sua ex fidanzata, Soleil Sorge.

Sulla ex cognata, Cecilia ha spiegato: “Soleil segue Jeremias all’Isola? Allora io con lei non ho mai avuto… è stata mia cognata per un periodo e ci siamo sempre viste, frequentate… ma non abbiamo mai avuto un rapporto di amicizia. Non siamo rimaste amiche e non lo siamo mai state… ecco!

Eravamo cognate e ci vedevamo… andavamo anche d’accordo eh! Però non ho coltivato questo rapporto. Quando loro si sono lasciati ero contenta… sì! Non so niente di lei… ho visto un po’ di Grande Fratello Vip ma nulla di che. Non c’era chimica artistica? No, mio fratello è tutto tranne che artistico. Non si sente a proprio agio. Lui cerca i rapporti umani, proprio del mondo dello spettacolo non gli interessa”.

Leggi anche–> Aspettando L’Isola dei famosi, quando esplose l’intesa tra Soleil e Jeremias (Video)

In particolare poi, la fidanzata di Ignazio Moser, ha voluto spiegare meglio che “quando uno si lascia con un Rodriguez chiude con tutti. Sì, io questo lo faccio ma per rispetto della mia famiglia. Saluto tutti… però non sono quella che riesce ad avere rapporti con persone che non fanno più parte della mia famiglia, preferisco così”. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.