Cecilia Rodriguez in viaggio verso Roma svela alcune cose su di sè

In viaggio verso Roma per presenziare ad un evento organizzato da Guess con Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez ha deciso di raccontarsi

Sabato a Roma per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. La coppia sarà presente nel negozio Guess Man del Centro commerciale Maximo dalle 15:30 alle 16:30.

Mentre era sul treno, Cecilia Rodriguez ha deciso di rispondere ad alcune domande della community. Ha aperto un box domande e ha iniziato a svelare alcune cose su di sè tra impegni professionali, vita privata e altre cuoriosità.

Nella prima domanda a cui ha risposto ha specificato che gli anelli che indossa non sono stati regalati dal fidanzato Ignazio Moser ma sono autoregali o regali di altri.

“Sono stata anche meglio ma la verità è che penso che sia un momento così per tutti. Non vedevamo l’ora di riprendere in mano le nostre vite e ora non vedo l’ora di andare in vacanza in un posto deserto” ha ammesso Cecilia Rodriguez a chi le chiedeva come stava aggiungendo delle emoticons di risata.

Interesse anche per l’abitazione e, soprattutto, al quando la coppia si trasferirà nella nuova casa. “Quando la cucina sarà pronta…senza fretta. È la prima casa che facciamo e ci vogliamo godere ogni passo” ha scritto la modella e imprenditrice argentina condividendo una foto di colori e di pannelli da scegliere.

Sulla domanda legata al rapporto tra la dolce Aspirina e il vispo Ercolino, Cecilia Rodriguez ha risposto che è “innamorata dei suoi cuccioli”. Ha spiegato che temeva per Aspirina, abituata da nove anni a vivere da sola. Invece il rapporto tra loro è meraviglioso: si difendono, giocano, si aiutano e si rispettano. Insomma, i due cuccioli si vogliono bene.

A proposito di affetti, Cecilia Rodriguez ha dichiarato che “fare la zia e avere la possibilità di godere del loro amore, penso che sia una delle cose più belle di questo mondo”. 

Inoltre, a chi le ha chiesto cosa pensa a chi dice che Ignazio Moser non dà manifestazione dell’amore che prova, la modella e imprenditrice argentina ha spiegato: “Non penso, vi dico solo che amo questo ragazzo ogni giorno di più, e se il mio amore per lui cresce vorrà dire che qualcosa per me la fa. Amo amo immensamente, quando capirete cosa vuol dire l’amore, smetterete di scriverci e di farvi domande inutili”.

Infine, spazio anche per il lavoro. A una domanda sul nuovo shooting di Me Fui, Cecilia Rodriguez ha svelato: “Assolutamente sì. Stiamo organizzando le ultime cose per la nuova campagna SS2022. 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto