Cecilia Rodriguez, grande gioia: “Ora il mio cuore è più sereno”

Cecilia Rodriguez riabbraccia il fratello Jeremias: le parole cariche di affetto su Instagram

Dopo la fine del percorso all’Isola dei famosi Jeremias Rodriguez è tornato in Italia per riabbracciare i propri cari. Ovviamente tra le prime persone che l’ex naufrago ha incontrato c’è stata la sorella Cecilia, con la quale ha condiviso anche l’avventura nella casa del GF Vip nella seconda storica edizione, tra le più amate e ricordate del reality. Questa mattina Cecilia ha postato su Instagram uno scatto in compagnia del fratello, manifestando così tutta la propria gioia: “Ora sì, il mio cuore è più sereno”. Un momento tanto atteso dunque e finalmente i due fratelli hanno avuto la possibilità di riabbracciarsi al termine dell’esperienza di Jeremias in Honduras. L’avventura nel format di Canale Cinque non è stata semplicissima per il più giovane dei Rodriguez, con la stessa Cecilia che ha esternato i propri dubbi: “Non so cosa sia giusto fare per lui, se deve lasciare o se continuare. Non so se la cosa più giusta e rimanere lì o tornare a casa. Tra un po’ mi verranno tutti i capelli bianchi”. Poi la decisione irrevocabile di Jeremias di fare rientro in Italia.

LEGGI ANCHE: GF VIP, IGNAZIO MOSER E CECILIA, PIERPAOLO E GIULIA, SOPHIE E ALESSANDRO: LE TRE COPPIE CHE NON “SCOPPIANO”

Insieme ad Ignazio, il fratello rappresenta un punto fondamentale nella vita della showgirl argentina che proprio grazie all’avventura al GF Vip è riuscita ad avere insieme entrambi, con l’amore con Moser sbocciato proprio in quella occasione. Ignazio e Cecilia Rodriguez dalla loro avventura nella casa del GF Vip non hanno mai smesso di incantare i follower. I due ex gieffini sono molto amati e da allora convivono e hanno messo in piedi tanti progetti comuni. Uno di questi? Comprarsi un appartamento e vivere felici la loro incantevole storia.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto