Cecilia Rodriguez e la dedica in musica per Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez ha pubblicato una foto su Instagra di lei con Ignazio Moser e ha dedicato al compagno una canzone

Romantica e innamorata Cecilia Rodriguez! La modella e imprenditrice argentina ha dedicato una canzone al suo compagno di vita Ignazio Moser.

I due sono rientrati dal weekend trascorso in Sicilia tra Catania e l’Isola di Panarea. Cecilia Rodriguez ha così deciso di pubblicare alcune foto della vacanza, tra cui una in particolare che ritrae l’amore totalizzante tra lei e il fidanzato.

Nella foto, infatti, i due sono in barca, seduti l’una sull’altro e i loro visi sono vicini e si baciano. Galeotto questo bacio in foto, Cecilia Rodriguez decide di usare una didascalia specifica: “Mantieni il bacio Oltre l’errore del tempo Fanne qualcosa di eterno Non lasciarne cadere neanche solo un frammento Come polvere sul pavimento Non staccare le labbra neanche un solo secondo E non farti distrarre dal rumore di fondo Perché alla fine ogni volta È l’amore che ci salva Dalla ferita del mondo” aggiungendo un cuoricino bianco.

Si tratta del ritornello della canzone “Mantieni il bacio” di Michele Bravi che ha scritto con il filosofo Massimo Recalcati. Questa canzone piace alla modella e imprenditrice argentina da quando è stata rilasciata. Non è la prima volta che la usa. È già stata colonna sonora di un reel dolcissimo in cui lei e Ignazio Moser si baciavano.

Adesso Cecilia Rodriguez la ripropone a corredo di una foto che simboleggia il rapporto duraturo, profondo e sincero tra lei e il suo companero di vita (come ama soprannominarlo). Parole quelle cantate da Michele Bravi che danno senso e sostanza al gesto del bacio ma anche che fungono come colonna sonora azzeccata della storia d’amore tra la modella e imprenditrice argentina e lo sportivo che custodiscono e alimentano il loro sentimento perché, come canta Michele Bravi, “solo l’amore ci salva dalla ferita del mondo”.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto