Il primo incontro tra Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e il cucciolo che presto entrerà a far parte della famiglia
La coppia Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez dopo l’avventura di Ignazio all’Isola dei Famosi 2021 è sempre più affiatata. I due vivono insieme a Milano e hanno preso una nuova casa, dove presto si trasferiranno. Con loro c’è la fedelissima Aspirina, una cagnolina dolcissima che Cecilia porta sempre con sé. In attesa di trasferirsi nella nuova casa, hanno già adottato un altro fratellino per Aspirina, lui si chiama Ercolino ed è già amatissimo da Cecilia e Ignazio.
«La famiglia si allarga, siamo già innamorati di lui…», scrive Ignazio in una serie di storie sul suo profilo Instagram dove mostra l’incontro con il cucciolo.
Insomma la coppia sta contando i giorni, ancora qualche settimana e la famiglia sarà al completo. Intanto Ignazio, in una storia successiva prepara la piccola Aspirina all’incontro con il cucciolo. Storie tenerissime che riempiono il cuore dei follower e soprattutto di Ignazio e Cecilia che potranno coccolarsi l’amato Ercolino.
Ieri è avvenuto il primo incontro. Il cucciolo si trova ancora in allevamento ma presto andrà nella sua nuova casa con la family, come ha annunciato lo sportivo sul suo profilo social.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.