Cecilia e Ignazio Moser in luna di miele, la meta scelta per il sogno d’amore
Cecilia e Ignazio Moser si sono sposati la scorsa estate in Toscana e finalmente hanno trovato il tempo per partire in luna di miele scegliendo una meta da sogno
Cecilia e Ignazio Moser si sono sposati nel mese di giugno e finalmente hanno trovato il tempo per fare la loro luna di miele da sogno, proprio come i festeggiamenti delle nozze in Toscana. I due stanno insieme da diversi anni e hanno convissuto sino a giugno, quando appunto hanno deciso di dirsi sì e sposarsi. Il loro amore era nato dentro la casa del Grande Fratello Vip.
Leggi anche–> Grande Fratello, Tommaso prende una decisione definitiva
Ma quale meta hanno scelto i due sposini? Hanno scelto di fare un viaggio avventuroso a Lima, in Perù, che rispecchia a pieno il loro spirito avventuriero.
La loro giornata in vacanza è cominciata con una corsetta all’alba, poi una visita ai monumenti dedicandosi all’arte. In primis hanno visitato la Cattedrale di Lima, situata nella Plaza Mayor della capitale.
I due innamoratissimi hanno pubblicato diversi scatti del loro viaggio che non è ancora terminato. Non hanno svelato le altre mete ma sicuramente visiteranno diverse altre città.