‘C’è posta per te’, Luciana Littizzetto cerca l’amore: si fa aiutare da Belen Rodriguez

Luciana Littizzetto cerca l’amore a ‘C’è posta per te’ e si fa aiutare dall’amica Maria De Filippi che chiama Belen Rodriguez, Gemma Galgani e Veronica Peparini

Lo sketch di Luciana Littizzetto a ‘C’è posta per te‘ si apre con un monologo sull’amore a una certa età e ai tempi del covid: “Sono una figa asintomatica, non ho i sintomi classici della figheria e non ho il cu*o che parla, ma la mia carne è potente, raglia. Le nuove 50enni sono le 30enni con la sciatica. Mi sono iscritta a Tinder. Sai cos’è? Non è Tinder Bueno. Il mio nickname è Pilly Patata. Ho tirato su una paranza di pirla…”.

La Littizzetto delusa dai messaggi ricevuti su Tinder, chiede aiuto a Maria De Filippi che attraverso Belen Rodriguez, Gemma Galgani e Veronica Peparini dispensa consigli per conquistare un uomo. La prima a entrare in studio è Belen Rodriguez, fidanzata con Antonino Spinalbese, parrucchiere che è più giovane di 10 anni. La Littizzetto la inonda di battute e complimenti: “Belen posa nuda, però per fortuna non va a cavallo (si riferisce a Wanda Nara, nda), è fidanzata con un parrucchiere, come fidanzarsi con Noè durante il diluvio universale”.

Seguono in studio Veronica Peparini e il fidanzato Andreas Muller (più piccolo di 25 anni). “Lei era la sua insegnante, da Amici a Tro**amici”, dice la Littizzetto che riserva le battute più pungenti per Gemma Galgani: “Lei si chiama Gemma Galgani, ha due punti GG. Hai gli ormoni che vanno al contrario, tra un po’ le faranno girare il Tempo delle mele cotte. Ti apposti fuori alla Motorizzazione dove prendono la patente?”.  Quindi Maria mostra le foto del suo ex corteggiatore più giovane di 45 anni: Nicola Vivarelli, di 26 anni. Belen si mostra incredula e domanda a Gemma: “Ma avete fatto sesso?!” e lei replica: “no perché è partito”.

Tra battute e risate, alla fine Lucianina fa una confessione: “In realtà sono un po’ invidiosa… vorrei tanto essere innamorata anch’io”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto