C’è posta per te: l’indiscrezione su una degli ospiti della prossima edizione

Per la prossima edizione di C’è posta per te, la squadra di autori di Maria De Filippi è già a lavoro e emergono alcune indiscrezioni

Anche se Maria De Filippi è in vacanza in Sardegna per ricaricarsi e riposarsi, in realtà la conduttrice più amata e seguita dagli italiani è a lavoro su più fronti.

Oltre la rirpesa delle registrazioni di Tu sì que vales, Maria De Filippi con la sua squadra di autori è alle prese anche con la nuova edizione di “C’è posta per te”.

Le nuove puntate della trasmissione andranno in onda a gennaio 2022, ma già adesso si lavora per garantire ai telespettatori curiosi e in attesa, puntate ricche di emozioni, colpi di scena e ospiti di spessore.

A propositi di ospiti, Maria De Filippi ha avuto personaggi del mondo dello spettacolo di caratura nazionale e internazionale. Per questa nuova edizione, sembrerebbe che la conduttrice stia puntando davvero in alto.

A dare l’indiscrezione ci ha pensato il settimanale Chi che ha riportato tra le sue pagine la notizia secondo cui Maria De Filippi vorrebbe tra gli ospiti di C’è posta per te, Meghan Markle.

È solo un’indiscrezione al momento e non ci sarebbe nulla di confermato e ufficializzato, ma sembrerebbe che la conduttrice sia in trattative per averla ospite del programma.

Dopo gli scandali legati all’attrice e il suo essere diventata mamma per la seconda volta, Meghan Markle potrebbe arrivare in Italia proprio al cospetto di un’altra Regina, stavolta della televisione, ossia Maria De Filippi.

Al momento, come dicevamo, sono solo voci, ma l’attrice potrebbe davvero essere tra i volti protagonisti di C’è posta per te, magari proprio in veste di regalo per una delle tante storie emozionanti e strappalacrime che Maria De Filippi racconta.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto