C’è posta per te flash: le storie della puntata del 18 gennaio 2025
C’è posta per te: le storie in breve della seconda puntata andata in onda sabato 18 gennaio 2025 su Canale 5 in prime time
La puntata di C’è posta per te di sabato 18 gennaio si è aperta con l’ospite Stefano De Martino per fare la sorpresa alla nonna e alla mamma di Gianluca e Andrea, cresciuti senza il papà, che hanno voluto ringraziare le due donne perché grazie a loro non hanno preso delle brutte strade. A sostenerli il conduttore Rai pronto a sorprenderle con la sua simpatia e il suo affetto.
“I nostri pianeti stanno tornando a girare nel verso giusto, perché la vita ti deve tanto e tu, mamma, meriti tutto” scrivono i due ragazzi nella lettera che è anche indirizzata alla nonna:
“Siete sempre state capaci di trasformare il male in bene, riuscite sempre a darci serenità”.
Visualizza questo post su Instagram
Poi la storia di Lucia che da sette anni non vede più il figlio Claudio a causa di una lite con la moglie. Lei è stata particolarmente aggressiva con le parole con la nuora che non l’ha più perdonata e la coppia si è allontanata dalla madre di Claudio. In studio Claudio di presenta con la moglie Samantha e aprono la busta. Dall’altra parte Lucia si rivolge al figlio:
“Sono triste, perché questi sette anni sono stati lunghi e amari. Ricordo sempre quando eravamo insieme, stavamo bene, quello che provo a dirti è che il nostro rapporto deve riprendersi, senza malintesi o discussione di nessuna origine. Rimettiamo insieme la nostra famiglia, riconciliamoci, io ti voglio sempre bene”. Poi alla nuora:
“Ricorda che io ti ho sempre cercata e chiesto scusa tante volte. Avevo con te un rapporto importante, perché eri la moglie di mio figlio. Ho provato spesso a contattarti, ma non ho avuto risposte. Sei stata assente anche durante la mia malattia, sapevi che avevo bisogno di sostegno e nemmeno una chiamata. Ci sono state situazioni che purtroppo mi hanno impedito di fare il mio dovere. Ma io ti voglio bene, tu sei sempre nella mia vita come Claudio e quello che voglio chiederti è di mettere da parte ogni rancore”. Tutto però si risolve, Maria riesce a convincere Claudio ad aprire la busta.
Visualizza questo post su Instagram
La storia successiva è quella di Gaetano che dopo 60 anni cerca la Giovanna a cui non scrisse più. In studio vengono presentate sette donne tutte con lo stesso nome e grazie ad un fotoromanzo la Giovanna “giusta” viene individuata. I due si scambiano un saluto e ricordano il tempo dei baci rubati a Napoli, dove Gaetano ha fatto il militare.
Visualizza questo post su Instagram
Poi la storia di una madre che ha lasciato il marito e le due figlie col padre per tornarsene in Calabria dalla Lombardia ad accudire i genitori anziani. Da tre o quattro anni non le vede né sente più e vorrebbe ricucire il rapporto con loro che si presentano in studio, aprono la busta ma dopo averla ascoltata non se la sentono di aprire la busta, che si richiude tra le lacrime.
Visualizza questo post su Instagram
L’ultima storia vede ospite Matteo Berrettini. Lo sportivo ha un compito: quello di risollevare il padre di Andrea dalla perdita della moglie, dopo la quale non è più lo stesso.
Visualizza questo post su Instagram
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.