C’è posta per te, Cristina fa una sorpresa al patrigno: “Sei l’eredità più bella che mi ha lasciato mamma”

La giovane 26enne ha voluto fare una sorpresa al patrigno Moreno grazie a Maria De Filippi

A prendersi cura di Cristina, da quando è morta la mamma, è il suo patrigno di nome Moreno. La 26enne si è voluta “sdebitare” con lui e ha chiamato Maria De Filippi per fargli una sorpresa. La storia di Cristina e Moreno è andata in onda ieri sera a “C’è posta per te“.

Leggi anche–> “Il giovane Montalbano”: chi è Michele Riondino, anticipazione puntata di stasera

Complice della De Filippi e di Cristina, l’attore Michele Riondino.  Io so che non potrò ripagarti per tutto quello che hai fatto per me, per Riccardo e la mamma, sia quando andava tutto bene ma soprattutto nell’ultimo periodo.” ha detto Cristina durante incontro in studio Moreno. “Ogni giorno che passa è sempre peggio, nessuno di noi si meritava una sofferenza così grande.” ha ammesso Cristina.

Sono qui questa sera per dirti che ti voglio tanto bene e che ci sarò sempre per te e per Riccardo, perché hai dato un tetto a tutti i miei sogni.” Così racconta la 26enne in una bellissima lettera che in studio legge la conduttrice, ammettendo nella lettera l’importanza che Moreno  ha nella sua vita e non solo nella sua, anche in quella della sua mamma: “Ti sei innamorato di mamma che lei già aveva avuto me, avresti potuto vedermi come un intralcio ma non è stato così – scrive la ragazza -. Tu ci sei sempre stato con me, mi hai preso per mano e mi hai accompagnato. Sei l’eredità più bella che mi ha lasciato la mamma.” L’uomo è emozionato, con il viso rigato dalle lacrime. Poi dopo il momento della lettera, per Moreno un’altra emozione: per lui arriva in studio Michele Riondino, protagonista del Giovane Montalbano, la fiction di Raiuno che l’uomo guardava sempre con la moglie, mamma di Cristina.

 

0 Condivisioni

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto