C’è posta per te: anticipazioni della puntata del 27 febbraio

Nel penultimo appuntamento con C’è posta per te spazio alle emozioni e al confronto con due ospiti d’eccezione

Sabato sera alle ore 21:25 non prendete impegni perché nella prima serata di Canale 5 andrà in onda “C’è posta per te”. L’appuntamento in compagnia di Maria De Filippi giunge alla penultima puntata e si preannuncia, come sempre, ricco di emozioni e di momenti davvero speciali.

Oramai i fedelissimi della conduttrice e gli amanti del programma sanno che “C’è posta per te” regala un paio d’ore all’insegna delle storie degli altri che riescono a far riflettere, sorridere, gioire e, magari, risolvere problemi personali. È proprio per questo che ogni settimana il programma viene premiato in termini di ascolti, commenti sui social ed empatia generale.

Decisamente uno dei punti di forza del programma è la dinamica dell’invio della posta in cui si riscopre il tradizionale postino che arriva con la bici a portare l’invito di Maria De Filippi che cela, in realtà, un mittente ben preciso con intenti di confrontarsi e chiarire.

Altro punto di forza è di certo anche il lavoro non solo di conduzione ma soprattutto di mediazione che fa Maria De Filippi. Non sempre la gente comune protagonista della puntata è intenzionata a porre una tregua o a scusare o ad aprire la busta con la voglia di ridisegnare un rapporto. Così, la chiave di dialogo con cui la De Filippi porta al ragionamento e al discorso tra mittente e destinatario risulta quasi sempre vincente.

Nel penultimo appuntamento, oltre le storie della gente comune, ci saranno anche due ospiti d’eccezione che appartengono a due mondi diversi e che saranno protagonisti di due storie molto emozionanti che di sicuro colpiranno il pubblico di Canale 5.

Saranno presenti in trasmissione: Gerry Scotti e Lorenzo Insigne. Il primo è il noto conduttore di molti programmi televisivi e di quiz, di recente è riuscito a guarire dal Covid19 ed è diventato nonno. Il secondo invece è calciatore del Napoli e non è la prima volta che è ospite di “C’è posta per te”.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto