Crazy Pizza, Flavio Briatore rimane senza socio romano

Briatore

Va via il socio di Roma

Flavio Briatore, a Roma, ha aperto nel febbraio 2022, una delle sedi del suo locale, Crazy Piazza. Come rimportano vari organi di informazione, Francesco Palazzi, titolare della Via Veneto Srl, ha però venduto le sue quote, lasciando Briatore senza socio romano

Palazzi ha ceduto il 30% della società Crazy Pizza Roma srl alla holding lussemburghese Crazy Pizza spa, gestita appunto da Briatore. L’imprenditore continuerà quindi da solo a gestire il locale.

L’operazione è valsa 317 mila euro e mette fine alla collaborazione tra i due sorta nel febbraio 2022. Il locale, nella via della Dolce Vita, in questi hanno ha raccolto fatturato e non poco: dopo il lancio ha superato i 3 milioni di euro.

Sorprende, comunque, che Palazzi si sia chiamato fuori dall’affare, visto che da anni collabora con Briatore, con la sua Palazzi Agency, organizzando eventi e fornendo la sicurezza e limousine.

A proposito di security, proprio l’uomo aveva gestito questo aspetto a giugno 2008 in occasione del matrimonio tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci.

In ogni caso, Crazy Pizza continua la sua espansione. Il brand oggi ha 20 ristoranti nel mondo, tra cui l’ultimo aperto a Ibiza a Pasqua. Ci sono poi le sedi di Milano, Porto Cervo, Napoli e Forte dei Marmi.

0 Condivisioni

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto