Il conduttore torna con un “nuova programma”
Si chiama “Stasera c’è Cattelan” e altro non è che il “nuovo” programma di Alessandro Cattelan. Nuovo relativamente visto che si tratta di una versione rivisitata di EPCC, ovvero “E poi c’è Cattelan”.
Lo show, and per anni in onda su Sky arriva per la prima volta su Rai 2. Come annunciato a giufbo dal direttore Stefano Coletta, Cattelan prende in mano la seconda serata.
Il conduttore, così, nelle ultime ore ha annunciato il ritorno del programma che andrà in onda da martedì 20 settembre su Rai Due.
Il one man show, che lo scorso anno non è riuscito a sfondare con il suo programma ci riprova. Stando alle ultime lo show dovrebbe durare sei settimane.
La seconda serata di Rai2 si anima con l’ironia e il linguaggio di Alessandro Cattelan nello show che porta il suo nome e con cui, fin dal suo debutto, ha costruito il rapporto con il suo pubblico: “ECCP su RaiDue”. Un late show dalla forte identità con interviste sorprendenti, ospiti che si mettono alla prova, monologhi, musica, la capacità di non prendersi mai sul serio fino in fondo e di affrontare tutte le sfide anche le più improbabili. Tre appuntamenti a settimana che confermano il consolidato rapporto tra l’intrattenimento RAI e Cattelan con un progetto che unisce le caratteristiche del conduttore e le potenzialità di una seconda serata sul più giovane e spregiudicato Canale Generalista RAI.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.