Caterina Balivo, “La Volta Buona”: torna il consueto appuntamento settimanale con la conduttrice più amata di Rai1

Franco Nero, Roberto Ciufoli e Anastasia Kuzmina ospiti di lunedì 25 marzo

E ANASTASIA KUZMINA

Nuovo appuntamento settimanale con La Volta Buona, da lunedì 25 a venerdì 29 marzo, in compagnia di Caterina Balivo, su Rai 1 dalle 14.00 alle 16.00.

Due ore di diretta in compagnia di tanti ospiti, in cui non mancano, come sempre, i momenti di gioco e il quotidiano appuntamento con l’attualità.

Ad aprire la settimana, lunedì 25 marzo, Franco Nero, vero e proprio orgoglio del cinema italiano nel mondo, e, a seguire, Roberto Ciufoli e Anastasia Kuzmina, attualmente a teatro con il musical Neverland, L’isola che non c’è. Martedì 26 marzo sarà ospite Eleonora Pedron, mentre nel corso della puntata di mercoledì 27 marzo, il salotto di Caterina accoglierà la storica band Il Giardino dei Semplici ed Eleonora Abbagnato. Giovedì 28 marzo, a La Volta Buona grande ritorno in studio per Simona Izzo e Ricky Tognazzi, ai quali seguirà poi l’intervista all’attrice Barbora Bobulova, attualmente impegnata nella serie Studio Battaglia 2, in onda il martedì in prima serata su Rai 1. Infine, a chiudere la settimana, il 29 marzo, in occasione del venerdì santo, il best of, per rivivere alcuni dei momenti più belli di questi mesi di diretta.

Come di consueto, appuntamento con i giochi per il pubblico da casa, per vincere il montepremi in palio indovinando la sfera vincente e superando la prova a essa associata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.