Castrì di Lecce, un anziano trovato morto in casa a volto coperto e legato

Castrì di Lecce, un anziano trovato morto in casa a volto coperto e legato

Castrì di Lecce, un anziano trovato morto in casa a volto coperto e legato ad una sedia. Sono in corso le indagini per accertare la verità

Sono ancora tutti da chiarire i contorni della vicenda che ha scosso la cittadina di Castrì in provincia di Lecce. Un uomo di 75 anni è stato ritrovato privo di vita nella sua abitazione, legato ad una sedia e con il volto coperto.

A fare la scoperta è stata la donna che come tutte le mattine si recava presso l’abitazione per alcune faccende domestiche e per badare alla figlia disabile dell’uomo, che viveva con lui. La donna ha trovato l’uomo legato a una sedia e incappucciato. Dopo un momento di shock, dovuto all’inaspettata scoperta, la donna ha subito allertato le forze dell’ordine e il 118. I soccorritori, purtroppo non hanno potuto fare nulla per salvare la vita all’uomo.

Leggi anche: DOPPIO FEMMINICIDIO, EMERGONO DETTAGLI DI UN “PIANO ARTICOLATO”

Sul posto è sopraggiunto il medico legale e subito sono iniziate le indagini per scoprire cosa sia accaduto. La vittima si chiamava Donato Montinaro, era un falegname in pensione molto conosciuto in paese. Secondo le prime ipotesi, potrebbe trattarsi di una rapina finita male, ma non sono stati rilevati segni di effrazione nella villetta. Non si escludono altre piste. Infatti, secondo indiscrezioni, l’uomo aveva i pantaloni abbassati al momento del ritrovamento.

Fonte immagine: https://twitter.com/_Carabinieri_/status/1531160981417521154/photo/1

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto