Caso Angela Celentano, negativo il test del DNA sulla modella sudamericana
Caso Angela Celentano, negativo il test del DNA sulla modella sudamericana. La Famiglia Celentano si è chiusa nel silenzio
Si infrange la speranza di aver ritrovato Angela Celentano. L’esame del DNA sulla modella sudamericana ha dato esito negativo. Non c’è corrispondenza con la bambina scomparsa dal monte Faito nel 1996.
A dare la notizia sono stati i genitori di Angela, assistiti dall’avvocato Luigi Ferrandino, che si erano affidati alla consulenza del generale Garofalo per la comparazione genetica: «Tra il dna dei signori Celentano e quello della giovane donna attenzionata purtroppo non vi è corrispondenza genetica».
I genitori di Angela, Maria e Catello, e le sorelle Rossana e Naomi, fanno sapere che non si arrendono: «Continueremo nelle nostre ricerche e qualunque altra segnalazione meritevole di approfondimento verrà percorsa». Poi la famiglia Celentano ringraziano «quanti hanno contribuito nelle segnalazioni. Noi non smettiamo di sperare di poter riabbracciare la nostra amata figlia. Per il momento riteniamo di rimanere in silenzio e chiediamo rispetto».
Leggi anche: Superbonus 110%, ecco le possibili modifiche avanzate
Comprensibilmente provati per questa notizia, che aveva acceso serie speranze, la famiglia ha scelto la via del silenzio, ma senza perdere la speranza di ritrovare un giorno Angela. Sono altre le piste battute e si spera che un giorno si giunga ad un esito positivo della vicenda.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.