Cartier: dove trovare i prestigiosi prodotti beauty in Italia

CARTIER SCEGLIE NAÏMA PER LA DISTRIBUZIONE DEI PRODOTTI BEAUTY IN ITALIA. I DETTAGLI 


Naïma
, gruppo di profumerie che unisce storiche famiglie di imprenditori, con oltre 285 punti vendita in tutta Italia, aggiunge un altro importante tassello al proprio percorso di crescita e posizionamento. A partire da aprile 2024, grazie all’expertise e al posizionamento raggiunti in questi anni, Naïma è stato scelto come partner nel territorio nazionale per la distribuzione di prodotti beauty della Maison Cartier.
La partnership con il gruppo Richemont segna un traguardo importante che rafforza e accresce la reputazione di Naïma, diventata sinonimo di eccellenza nel settore beauty e cosmetico, impegnata ad offrire al proprio consumatore servizi esclusivi e una vasta selezione di prodotti di alta qualità dei migliori brand del mercato.

 

Cartier si distingue per le sue creazioni iconiche e la celebrazione della bellezza e dell’individualità. Gioielleria, alta gioielleria, orologeria, profumeria e pelletteria: le creazioni di Cartier simboleggiano la convergenza tra savoir faire e una firma senza tempo. Spaziando da fragranze magnetiche e radiose a note più fresche e speziate, i profumi della Maison rivoluzionano i codici della profumeria tradizionale con audacia ed eleganza.

Come con gli altri brand di lusso distribuiti all’interno delle profumerie, anche Cartier sarà parte integrante delle iniziative volte ad alimentare il rapporto privilegiato e personalizzato con la clientela di Naïma attraverso attività premium orientate a valorizzare la Maison all’interno di un mercato sempre più competitivo e in crescita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi