Carolina Marconi ha ricevuto una sorpresa dopo la chemio: i dettagli

Carolina Marconi ha condiviso sul suo profilo Instagram la sorpresa che ha ricevuto dai suoi nipoti, una volta tornata dalla chemio

Da mesi Carolina Marconi combatte la sua battaglia contro il tumore al seno. Di recente, in un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin nel programma Verissimo, Carolina Marconi ha raccontato come ha scoperto la malattia e anche come ha deciso di reagire per riuscire ad averla vinta.

In questi mesi, Marconi si sta sottoponendo ad un ciclo di chemioterapia e ha deciso di usare il suo profilo Instagram come un diario. Condivide con la community che interagisce spesso con lei le varie fasi della cura, ma anche i suoi stati d’animo, le novità, pensieri e riflessioni.

Nelle scorse ore, Carolina Marconi ha mostrato la splendida sorpresa che ha ricevuto. Infatti, la donna si è sottoposta al sesto ciclo di chemioterapia. Una volta tornata a casa, ha trovato i nipotini che le avevano organizzato un festa. In casa, candele e luci soffuse e non sono mancati cartelloni e grandi emozioni per Carolina Marconi che ha filmato tutto e lo ha postato.

Sei la donna più forte e determinata che conosciamo… sei la nostra Guerriera” recita un cartellone a cui seguono i ringraziamenti dei nipotini: “Grazie per tutto l’amore che ci dai ogni giorno, grazie per ogni singolo momento, grazie per esserci sempre”.

Infine, i nipotini si sono lanciati in una dichiarazione d’amore verso la zia:  “Ti amiamo tantissimo Jasmine e Kylie”.

Una sorpresa che ha riempito il cuore di Carolina Marconi di emozioni e gioia per l’amore inaspettato che ha trovato al suo rientro e grazie al quale la donna, soprannominata Guerriera continuerà a lottare più forte di prima contro il tumore al seno.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto