Carmen e Nathaly: il confronto (strategico?) post puntata

Carmen Russo e Nathaly Caldonazzo tornano a confrontarsi sull’argomento “matrimonio”. Ecco cosa si sono dette

Negli ultimi giorni fa molto discutere il battibecco tra Nathaly Caldonazzo e Carmen Russo in merito al presunto invito al matrimonio da parte di Enzo Paolo alla ex del Bagaglino.

Le versioni delle due ballerine di casa GFVip sono contrastanti ma. alla fine,  la verità emerge e, con essa, anche la reazione della piccola Maria dinanzi all’intera vicenda.

La figlia di Carmen ed Enzo Paolo, come dichiara lo stesso coreografo durante la puntata, piange dopo aver appreso che il papà avrebbe potuto contattare una donna che non fosse la mamma.

A seguito di questa dichiarazione, Carmen resta di stucco e, molto dispiaciuta, piange scusandosi con la figlia per quanto è successo.

Al termine della puntata, però, si torna sull’argomento e Carmen e Nathaly provano a chiarire i loro reciproci dubbi un’ultima volta: “mi sono dispiaciuta per la reazione di mia figlia Maria – confessa Carmen – Tornando al discorso dell’invito mi sembrava strano che Enzo Paolo ti avesse chiamata direttamente. Una chiamata è una cosa un messaggio è un’altra”.

Nathaly prova a replicare ma, dal suo atteggiamento, si evince che non intende discutere oltre.

La Caldonazzo, con stupore di tutti, viene salvata dal pubblico a casa surclassando Soleil e la Stessa Carmen e acquisendo, inevitabilmente, sicurezza e molta più fiducia in se stessa. Sarà questo il motivo dell’atteggiamento di Nathaly post puntata? Oppure la show girl vuole davvero sotterrare l’ascia di guerra?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto