Carmen Di Pietro racconta un aneddoto curioso sull’Isola dei Famosi

Carmen Di Pietro è stata uno dei vip più amati dell’edizione 16 de L’Isola dei Famosi e in un’intervista a Fanpage.it svela un aneddoto curioso che riguarda il reality 

99 giorni in Honduras e poi la gioia di riabbracciare la sua famiglia e anche di ricominciare a mangiare dopo le abbuffate di riso e cocco. Proprio il cocco è protagonista di questo aneddoto curioso che Carmen Di Pietro ha raccontato a Fanpage.it.

Proprio durante la chiacchierata col giornalista Carmen ha raccontato di essersi incrociata con quelli dell’Isola spagnola”. In pratica mentre la mamma di Alessandro Iannoni, anche lui ex naufrago de L’Isola 16, e Mercedesz Henger si trovavano  su Playa Sgamada ha conosciuto una naufraga del reality spagnolo a cui ha sottratto del cocco.

Leggi anche–> Guendalina Tavassi, gag con il figlio: “Sei anziana”

Ecco il racconto che ha fatto Carmen:

“Io l’ultima settimana sono stata su Playa Sgamada e con Mercedesz durante alcune escursioni sono arrivata su un’isoletta dove c’era questa concorrente dell’Isola dei Famosi spagnola”. Ha fatto sapere Carmen Di Pietro a Fanpage.it, per poi aggiungere ancora: ” ‘Yo soy sola’ mi ha detto, una cosa del genere. Forse era sgamada pure lei, chi lo sa. Ci siamo salutate e io volevo i cocchi, ma lei mi diceva di andare via. Io però i cocchi me li sono presi”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto